Giocatori di cricket e record vanno di pari passo. E quando si tratta di giocatori di cricket indiani, i fan si entusiasmano al massimo livello. Parecchi giocatori di cricket indiani sono pronti a superare alcune pietre miliari significative nella loro carriera come Virat Kohli, Ravindra Jadeja e altri nel prossimo test India vs West Indies 2nd.
Rahul Dravid e Rohit Sharma valutano l’opzione Axar Patel in IND vs WI 2nd Test
Anche Virat Kohli gioca la sua 500esima partita internazionale
King Kohli si sta avvicinando a una pietra miliare significativa nella sua carriera. L’ex skipper della squadra indiana è pronto per fare la sua 500esima apparizione internazionale quando l’India affronterà le Indie occidentali nella seconda e ultima partita di prova della serie.
In una carriera che si è protratta per più di un decennio, Kohli non è a un centimetro dal registrare un punto di riferimento importante nella sua carriera. Dal suo debutto con ODI nel 2008, Kohli ha continuato a giocare 100 partite di prova, 274 partite ODI e 115 partite T20I. Nelle sue 499 presenze con la nazionale, Kohli ha accumulato 25461 corse in tutti e tre i formati del gioco.
Axar Patel a 5 wicket da 150 International Scalps
Dopo essere stato messo in panchina nel primo test match contro gli avversari caraibici, Axar Patel non vede l’ora di iniziare il secondo test match al Queen’s Park Oval. Se Axar riuscirà a inserirsi nell’XI titolare, raggiungerà un importante traguardo personale.
Il fidato tuttofare ha 145 wicket al suo attivo per l’India in tutti e tre i formati del gioco ed è a soli 5 wicket dal limite di 150 scalp. Dato come lo spin è venuto in aiuto dell’India nella prima partita con Ravi Ashwin che ha ottenuto 12 wicket nel gioco, Axar può facilmente raggiungere il suo riconoscimento personale se ne avesse la possibilità.
GUARDA Virat Kohli si rilassa con Shardul Thakur e Ajinkya Rahane ai Caraibi
Ravindra Jadeja supererà i 500 confini nel cricket internazionale
Altrettanto virtuoso in battuta e nel bowling, Ravindra Jadeja si sta anche avvicinando a un traguardo personale. Completamente abile con la mazza ed estremamente capace di colpire colpi grossi in tutti e tre i formati del gioco, Ravindra Jadeja è a soli 2 limiti dal colpire 500 quattro nel cricket internazionale.
Jadeja ha attualmente 498 quattro al suo attivo e altri 2 nella prossima partita contro le Indie Occidentali al Queen’s Park Oval, il che aggiungerà sicuramente un nuovo fiore all’occhiello di Jadeja.
Baby GOAT Shubman Gill vicino a 1000 corse in Test Cricket
Baby GOAT Shubman Gill è una nuova sensazione e ha fatto girare la testa per un bel po’ di tempo con le sue performance eccezionali. In sole 17 partite di prova per l’India, il 23enne battitore ha collezionato 927 corse. È quindi a sole 73 corse dal raggiungimento di 1000 corse nel cricket con la palla rossa.
L’imminente partita contro le Indie Occidentali si rivelerà una certa opportunità per il giovane per raggiungere questo traguardo personale.
Il nuovo avvento di Lionel Messi, La Pulga si unisce all’Inter Miami CF
La maggior parte dei Wicket internazionali per l’India
Visualizza tutte le storie
Ajinkya Rahane si avvicina alle 8500 corse internazionali
Il vice-capitano della squadra di cricket Indian Test sta per registrare un punto di riferimento personale. Ajinkya Rahane ora ha 8406 corse nei tre formati del gioco ed è a sole 94 corse dal raggiungimento del punto di riferimento di 8500 corse.
Ora il prossimo test match contro le Indie Occidentali può rappresentare un’opportunità cruciale per Rahane di ottenere 94 run e rivendicare il suo riconoscimento personale.
Segui InsideSport su GOOGLE NEWS / Segui gli aggiornamenti in tempo reale IND vs WI con InsideSport.IN.
Il post Virat Kohli, Axar Patel & Co POLLICI Più vicini al raggiungimento di importanti RECORD personali è apparso per primo su Inside Sport India.