-10.2 C
New York

L’allenatore del Manchester United Erik Ten Hag ha aggiornato e aumentato il budget di trasferimento

Manchester United: Il Manchester United ha già acquistato Mason Mount dal Chelsea come primo acquisto di questa finestra di mercato. Tuttavia, hanno speso 60 milioni di sterline per il trasferimento. Stanno ancora inseguendo Andre Onana e Rasmus Hojlund. Tuttavia, entrambi i giocatori costano molto e, secondo i rapporti, l’allenatore Erik Ten Hag non aveva abbastanza budget. Apparentemente, secondo quanto riferito, i Glazer hanno aumentato l’importo. In vista di una stagione imminente difficile, questo aiuterà l’allenatore a rafforzare notevolmente la squadra.

Leggi anche: Thomas Tuchel risponde al possibile trasferimento di Harry Kane al Bayern Monaco

Il nuovo avvento di Lionel Messi, La Pulga si unisce all’Inter Miami CF

La maggior parte dei Wicket internazionali per l’India

Visualizza tutte le storie

Il Manchester United è ancora in fase di acquisizione. Sono passati quasi 8 mesi da quando gli impopolari proprietari, i Glazers, hanno messo in vendita il club. Tuttavia, il processo di acquisizione è ben lungi dal giungere alla sua conclusione. Nel bel mezzo di questo, i Glazers avrebbero dato all’allenatore Erik Ten Hag un budget limitato di 120 milioni di sterline per fare affari in questa finestra di trasferimento. Tuttavia, hanno già speso la metà di tale importo per portare Mason Mount dal Chelsea. Secondo quanto riferito, Glazers ha ora aumentato l’importo del budget a 170 milioni di sterline.

*Pettegolezzi di trasferimento*
🔴🔴🔴I Glazers hanno informato l’allenatore del Manchester United Erik ten Hag che sanzioneranno il budget di 170 milioni di sterline per questa finestra di trasferimento, come ha affermato The Mirror. Questo per evitare che il valore di #MUFC cali durante l’acquisizione del club. #ManUtd #ManchesterUnited #MUMUfootball pic.twitter.com/woWt9j0xxM

— MUMU Football (@MUMUfootball) 16 luglio 2023

Sono ancora alle calcagna del portiere Andre Onana dell’Inter e dell’attaccante Rasmus Hojlund dell’Atalanta. Il portiere di prima scelta del Man United, David De Gea, ha lasciato pochi giorni fa dopo aver trascorso 12 anni al club. Attualmente hanno Dean Henderson e Tom Heaton come sostituti. Tuttavia, stanno ancora inseguendo il talentuoso 27enne Andre Onana. È diventato il portiere di prima scelta dell’Inter in una stagione. I Red Devils sono giunti a fasi molto avanzate dei colloqui di trasferimento per Onana. L’affare potrebbe presto essere concluso.

Il Manchester United ha offerto la sua ultima offerta del valore di poco più di 40 milioni di sterline. Tuttavia, l’Inter ha chiesto un prezzo di £ 50 milioni per Onana. Anche se l’Inter avesse acconsentito all’offerta dei Red Devils, avrebbero speso oltre 100 milioni di sterline. Non avrebbero avuto abbastanza soldi per il loro altro obiettivo, Rasmus Hojlund. Anche se Marcus Rashford ha avuto una stagione meravigliosa, il Manchester United si sta preparando per la Champions League e un programma frenetico nell’ultima parte della stagione.

Leggi anche: Declan Rice descrive l’allenatore dell’Arsenal Mikel Arteta come fattore trainante per la sua mossa

Ritengono che Hojlund sia la scelta perfetta per questo. Tuttavia, l’Atalanta chiede almeno 60 milioni di sterline per l’attaccante. Il Man United è pronto per un accordo giocatore più denaro, ma anche così dovrà spendere molti soldi. In questa situazione, l’allenatore Ten Hag aveva bisogno di più soldi per raggiungere tutti i suoi obiettivi di trasferimento. Glazers era riluttante considerando che il club è in vendita. Tuttavia, sanno che se il Manchester United non può competere sui grandi palcoscenici, il valore del club diminuirà.

In precedenza, quando a Ten Hag è stato chiesto del budget di trasferimento a maggio, ha detto: “No, non ho influenza su questo. L’unica cosa che so è che il Manchester United è uno dei più grandi club del mondo, uno dei due o tre più grandi dal punto di vista dei fan. Il club deve competere… ma nel calcio hai bisogno di fondi per costruire squadre perché il livello dei tuoi giocatori decide se hai successo o meno. Tutti sanno che servono fondi per costruire una squadra e che i giocatori di alto livello costano un sacco di soldi.”

 Segui InsideSport su GOOGLE NEWS /Segui gli aggiornamenti LIVE della Premier League con InsideSport.IN

Il post dell’allenatore del Manchester United Erik Ten Hag è stato aggiornato e l’aumento del budget per i trasferimenti è apparso per la prima volta su Inside Sport India.